Ottava tappa di "Cestisti fino al Midollo": domenica 09 giugno, Besozzo (VA)
Cestisti Fino al Midollo, movimento nato nel 2010 per volere del Tarci e del quale papà Angelo è presidente, continua la battaglia da lui iniziata, diventando organizzazione di volontariato no-profit lo scorso anno.
Molte persone e grandi giocatori (A. Meneghin, Pozzecco, Gallinari, Bulleri, Marconato, Allegretti ecc..) sono diventati donatori di midollo osseo da quando abbiamo iniziato a giocare la partita della vita con il Tarci, trasformandosi così da persone "normali" a potenziali EROI per i malati di leucemia.
La partita di Tarcisio è finita, ma tante altre sono ancora da giocare e noi continueremo proprio come avrebbe voluto lui.
Domenica 09 giugno, se avete tra 18 e 40 anni, venite a scoprire com'è facile salvare una vita!
Vi aspettiamo alla palestra comunale di Besozzo in via degli orti.
Anche in questa tappa ci saranno 3 turni: alle ore 9:30, 10:30 e 11:30.
Non sarà un prelievo sangune ma si procederà ad un tampone salivale.
Chi vuole provare a diventare un EROE per i malati leucemia comunichi i suoi dati e l'orario preferito inviando una mail agli indirizzi sotto indicati. Dare i vostri dati vuol dire SOLO che ci si impegna a venire ad ascoltare il Dott. Motta (Ospedale di Magenta) e solo dopo si deciderà. I dati servono all' Ospedale San Raffaele (MI) per la stampa delle targhette nel caso decidiate di diventare donatori.
I dati da indicare nella mail sono i seguenti:
- Nome e Cognome
- Data e Luogo di nascita
- Recapito telefonico
- Indirizzo e-mail
Vi chiediamo inoltre di presentarsi a stomaco vuoto da solidi e liquidi da almeno 1 ora, niente chewing gum, sigarette, lucida labbra.
La colazione la offriamo noi!
Qui sotto trovate gli indirizzi a cui inviare le vostre e-mail:
A carattere conoscitivo e promozionale potete scaricare il volantino dell'evento: